La migliore piattaforma per i corsi online

Programmi

Eventi

Chi siamo
La nostra accademia offre corsi online di Speaker Radiofonico, Public Speaking, realizzazione Radio Web e si arricchisce ogni mese di nuovi corsi.
La nostra politica si basa sulla qualità dei corsi erogati e l’assistenza per gli allievi, prima, durante e, soprattutto, dopo il corso frequentato.
Il nostro motto è: NESSUNO RESTA DA SOLO !!!
Abbiamo molto rispetto per i vostri sogni e i vostri obbiettivi. Ci impegnamo al massimo per trasformarli in realtà
Per tutti gli studenti iscritti ai nostri corsi, ci siamo sempre. Con video-call e chat vocali
Puoi prenotare una lezione privata realizzata live in collegamento video con il docente
Clicca sull’immagine del corso che ti interessa e segui il webinar con Fabio Calvari. Ti sarà spiegato tutto il programma e il percorso formativo e solo dopo fai la tua scelta.
Corsi
Per ogni corso rilasciamo l'attestazione di frequenza corso per tutti gli usi
I nostri allievi non restano mai soli con la nostra assistenza anche post-corso.
Con tutti i nostri corsi sarà sempre compreso il materiale di studio
FABIO CALVARI
Fabio Calvari vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore comunicazione. Per quanto riguarda la radio, siede davanti a quel microfono da decenni e si è sempre occupato di questo settore.
Ha iniziato a fare docence da quasi 20 anni e ha visto passare decine e decine di ragazzi e ragazze con il sogno di diventare speaker radiofonici. Molti di loro ce l’hanno fatta e lavorano stabilente in varie emittenti.
Ora è direttore artistico di Radio 104, emittente regionale della Liguria. Una nuova sfida che sta dando ottimi risultati.
Oltre in radio, ha lavorato per la 20Th Century Fox come voce dei trailer e presentatore di 2 eventi cinematografici internazionali: “Minority Report” insieme a Tom Cruise e Steaven Spielberg, “Gangs of New York” con Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese. Lavora nel doppiaggio, teatro, televisione.
Shop
News
E’ online il corso completo di Speaker Radiofonico. Oltre 4
Forse è solo un timido segnale, forse dipende dal fatto
Cosa farò da grande ? Almeno una volta nella vita